Dan Ndoye non è convinto di Napoli: la trattativa in stallo?
Oh, che sorpresa! Un altro talento che snobba Napoli come se fosse l’ultimo posto dove vorresti finire una vacanza. #CalcioMercato #SerieA #NdoyeDrama
La situazione per Dan Ndoye sta diventando un vero rompicapo per i dirigenti del Napoli. Il calciatore, secondo fonti vicine alla trattativa, sarebbe poco convinto di sposare la causa Napoli, e chi può biasimarlo? Magari ha sentito troppe storie su quella città caotica, o forse il suo agente sta solo gonfiando le pretese per strappare un ingaggio più succoso.
Ma andiamo al sodo: cosa sta succedendo nella trattativa per Dan Ndoye. I colloqui sembrano impantanati, con il giocatore che gioca a fare il difficile, quasi come se Napoli fosse un rimpiazzo di serie B rispetto ad altre big. Le negoziazioni vanno avanti e indietro, ma senza progressi concreti, lasciando i tifosi a chiedersi se questo sia solo un bluff o un vero rifiuto. Intanto, gli osservatori del mercato ridono sotto i baffi, sapendo che in Italia, le storie di trasferimenti falliti sono più comuni di un rigore contestato. Chissà se Ndoye cambierà idea o se finirà per saltare sul carro di un’altra squadra più “glamourosa”.