Ex capitano del Napoli fa casino: Un altro big dalla Premier in arrivo? #NapoliMercato #CalcioFollie #PremierLeague
L’ex skipper del Napoli, Francesco Montervino, ha aperto la bocca in un’intervista da Dimaro, sparando a zero sul possibile arrivo di un altro pezzo grosso dalla Premier League. Senza troppi giri di parole, sembra che il calcio italiano stia per accogliere un altro di quei fenomeni strapagati che fanno impazzire i tifosi e svuotare i portafogli delle società.
In questa chiacchierata, Montervino non ha risparmiato dettagli sul mercato, dipingendo un quadro dove i club italiani corrono dietro a stelle straniere come se fossero in saldo. “Un altro top dalla Premier League”, ha detto, e non c’è bisogno di essere geni per capire che significa un sacco di soldi buttati via per un giocatore che magari si lamenta del cibo italiano.
Ma andiamo al sodo: mentre il Napoli si affanna a rinforzare la rosa, l’idea di pescare da quella lega piena di divi arroganti fa discutere. I tifosi, già scottati da trasferimenti del passato, si chiedono se questo “top” saprà adattarsi o se finirà per fare la fine di tanti altri stranieri che arrivano con il fumo e partono con l’arrosto. Insomma, il calcio è un business, e Montervino lo sa bene, ma chissà se stavolta non sarà solo un altro spreco.