#NgongeTorinoVolante: Il belga impressiona al debutto con il Torino, lasciando tutti a bocca aperta
Cyril Ngonge è atterrato al Torino come un fulmine, fresco di prestito dal Napoli, e ha già dato spettacolo nel suo primo allenamento con i granata. Senza tanti giri di parole, questo tizio sembra un razzo in campo, e non ci è voluto molto per far girare la testa a chi lo osserva.
L’ex giocatore del Napoli, Duvan Zapata, è rimasto di stucco vedendo all’opera l’ala belga, e le sue parole dicono tutto. “Il commento fatto da Duvan Zapata non appena ha visto all’opera Cyril Ngonge racconta meglio di ogni altra parola le prime impressioni che il belga ha lasciato con la maglia granata addosso. ‘Questo vola!’, ha esclamato il capitano granata mentre, sul campo secondario, svolgeva il suo consueto lavoro personalizzato (dopo aver svolto l’allenamento tattico in gruppo nella prima parte della mattinata). In quel momento a fianco a lui, Ngonge aveva iniziato a effettuare giri di campo a gran velocità, senza risparmiare alcuna energia: di certo un buon modo per presentarsi davanti ai suoi nuovi tifosi che, da dietro la recinzione che delimita il rettangolo di gioco cercavano di scattargli foto e video”.
Insomma, Ngonge non sta lì a fare il timido: entra e fa subito vedere di che pasta è fatto, correndo come un matto e lasciando i tifosi con il naso incollato alla recinzione. Se è questo l’inizio, il Torino potrebbe aver trovato un bel problema per le difese avversarie.