Pavan spara a zero sull’Inter per Lookman: critiche taglienti all’operato societario #Inter #CalcioMercato #Atalanta
Massimo Pavan, vicedirettore di un sito sportivo, ha espresso le sue opinioni sul potenziale arrivo di Ademola Lookman all’Inter durante un’intervista. Con un tono schietto e senza peli sulla lingua, ha puntato il dito su come certe squadre gestiscano le loro operazioni.
Nelle sue dichiarazioni, Pavan non ha risparmiato frecciate: “Di riffa o di raffa son sempre riusciti. Tra presidenti che scappavano, che sono scomparsi e poi ritornavi, tra fondi di isole sperdute, sono sempre stati molto bravi. C’è un indebitamento di 740 milioni che evidentemente non conta nulla. Chiaramente rispetto all’anno passato, vedendo la situazione Koopmeiners, a volte l’Atalanta è anche più accondiscendente. L’anno scorso ha fatto penare molto la Juventus, se quest’anno fa uno sconto all’Inter sono sicuramente più gentili rispetto all’anno passato…”.
In sintesi, le parole di Pavan evidenziano le dinamiche del calciomercato, dove accordi e sconti possono variare in base al contesto, alimentando discussioni su strategie e favoritismi nel mondo del calcio.