Nuovo stadio del Napoli: Il consigliere Gallo ci prova, ma chissà se è solo aria fritta? #Napoli #CalcioNapoli #StadiItalia
In un colpo di scena che profuma di promesse elettorali, il consigliere comunale Gallo ha messo sul tavolo l’idea di un nuovo stadio per il Napoli. Proprio come tanti politici che amano fare i fenomeni con i nostri soldi, stavolta si parla di piazzarlo vicino al Centro Direzionale, sperando che non diventi un’altra cattedrale nel deserto.
Gallo non ha perso tempo a sbandierare questa possibilità, il consigliere comunale Gallo ha parlato della possibilità di costruzione del nuovo stadio del Napoli nell’area adiacente al Centro Direzionale della città. Insomma, sembra che voglia giocare a fare l’architetto, ma quanti progetti del genere finiscono per impantanarsi in carte bollate e ritardi infiniti? Il calcio è passione, non un parco giochi per burocrati.
Se questa storia va in porto, potrebbe essere una vera manna per i tifosi, che da anni sognano uno stadio all’altezza della squadra. Ma occhio, perché in Italia le cose semplici diventano sempre un casino: magari tra appalti truccati e proteste degli ambientalisti, finiamo per avere un altro buco nel bilancio comunale. Resta da vedere se Gallo ha le palle per portarlo avanti o se è solo fumo negli occhi.