Napoli a caccia di Nusa: un altro colpo nel calciomercato che puzza di occasioni perse
Eh, sì, nel mondo del calcio dove i soldi volano e i sogni si comprano, il Napoli non si è fatto sfuggire la palla e ora punta dritto su Antonio Nusa. Orazio Accomando, uno di quei giornalisti che sa il fatto suo su Sportmediaset, ha buttato lì il nome del giocatore dopo che la storia con Dan Ndoye è andata a farsi benedire definitivamente. Insomma, un bel ripiego, perché nel business del pallone, se non chiudi un affare, sei solo un perdente in più.
Ma andiamo al sodo: Accomando ha condiviso i dettagli su X, confermando l’interesse degli azzurri per questo esterno del Lipsia. “Il Napoli è interessato ad Antonio Nusa, esterno del #Lipsia. Gli azzurri preparano un’offerta da circa 35M bonus inclusi per il norvegese”, ha scritto, e non c’è da scherzare con queste cifre che fanno girare la testa a tanti.
In un calciomercato che sembra sempre più una lotteria truccata, il Napoli prova a non restare a mani vuote. Con Nusa, potrebbero aver trovato il jolly per rinforzare le fasce, ma chissà se basterà a salvare la stagione da altre figuracce. Aspettiamo sviluppi, perché nel calcio, come nella vita, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.