Club Brugge gioca duro sul prezzo di Jashari, snobbando l’offerta da 38 milioni del Milan #CalcioMercato #Trasferimenti #PremierLeague
Il Club Brugge continua a dire no al Milan per Ardon Jashari, con voci dal Belgio che filtrano senza una risposta chiara: il rilancio rossonero, che ha portato l’offerta complessiva a circa 38 milioni di euro compresi bonus (alcuni semplici e altri più complicati), non soddisfa le richieste della società di Bruges. Anzi, stanno cercando di piazzare il giocatore altrove, senza troppi riguardi.
Caccia all’asta. Secondo quanto riferito, il Club Brugge, dopo aver incassato la nuova offerta rossonera, ha contattato diversi club di Premier League che si erano interessati a Jashari nei mesi passati. L’obiettivo è scatenare un’asta internazionale per arrivare almeno ai 40 milioni che, in fin dei conti, sono sempre stati la richiesta dei belgi per il proprio giocatore. E non stupisce che i rossoneri siano un po’ innervositi da questa mossa.
La volontà dello svizzero. Di mezzo c’è un giocatore che ha messo in chiaro la sua idea da tempo: Jashari vuole il Milan e la rottura con la formazione di Bruges resta pressoché insanabile. Il centrocampista si sta allenando, ma non parteciperà – anche a prescindere dall’assenza per il matrimonio del fratello, concordata in tempi non sospetti – alla prossima amichevole della formazione nerazzurra.