Schwoch stronca i 40 milioni per Ndoye: “Troppi soldi!” Elogia il mercato del Napoli come un colpo da maestro. #Napoli #Calcio #Mercato
Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni durante un intervento a Kiss Kiss Napoli, esprimendo opinioni dirette e senza filtri sul calciomercato. Con un approccio schietto che non risparmia critiche, ha messo in discussione le valutazioni economiche dei giocatori.
“40 milioni per Ndoye? Se mi fai la domanda secca dico che non vale tutti questi soldi, per me sono troppi. In alternativa prenderei Grealish salta l’uomo è un giocatore importante, Sterling ha esperienza però in fase calante.”
Schwoch ha poi proseguito lodando le mosse del Napoli, evidenziando come il club abbia affrontato e risolto le debolezze della stagione precedente, in un contesto dove la pressione è sempre alta.
“Un giocatore del livello di De Bruyne non si vedeva da anni nel nostro campionato. Il mercato del Napoli è stato lucido ed ha migliorato tutti i punti deboli dell’anno scorso. Quando giochi con lo scudetto sulle maglie tutti ti vogliono battere. Ha alzato il livello e la qualità della rosa”.
Queste parole di Schwoch sottolineano un mercato astuto e di qualità, che ha rafforzato la squadra in modo significativo.