L’Inter suda per Lookman, ma Atalanta fa la furba con le richieste esagerate #CalcioMercato #Inter #Lookman #SerieA
L’Inter sta ancora trafficando per strappare Ademola Lookman all’Atalanta, ma questa trattativa è un casino complicato come al solito nel mondo del calcio. I nerazzurri hanno lanciato un’offerta da 40 milioni di euro in prestito con obbligo di riscatto, eppure quei tipi di Bergamo rispondono sparando a 50 milioni tra parte fissa e bonus, come se stessero vendendo l’oro.
A differenza della situazione con Koopmeiners, dove tutto si è impantanato, qui almeno c’è un po’ di chiacchiericcio tra i club, anche se sembra più un teatrino che una negoziazione seria.
Ora, si parla di una proposta di mezzo da 42 milioni più 3-4 milioni di bonus, che farebbe salire il totale a circa 46 milioni. È una cifra che si avvicina alle follie chieste dall’Atalanta, ma decisamente non abbastanza per farli smollare.
La verità è che all’Inter serve un colpo di reni vero per chiudere il colpo, magari convincendo i bergamaschi a limare le loro pretese di un paio di milioni – perché, diamoci una calmata, non è che Lookman sia l’unico talento in circolazione.