Il Napoli cambia rotta nel mercato: da Ndoye a Chiesa, con Osimhen in fuga
Il quotidiano Il Mattino non si perde in chiacchiere e va dritto al punto sul caos del mercato calcistico del Napoli, dove le cose si complicano come al solito. Dopo aver perso l’ennesimo obiettivo per colpa di una squadra inglese più ricca e affamata, i partenopei si adattano alla meno peggio.
L’edizione odierna del giornale dedica ampio spazio alle mosse della squadra, evidenziando come il mancato arrivo di Ndoye – ormai spedito in Premier League al Nottingham – abbia costretto il Napoli a virare su altre opzioni. “Sfuma Ndoye, avanza Chiesa. Il mercato del Napoli: incontro Conte-DeLa, Osimhen verso Istanbul”, recita il titolo, senza troppi giri di parole sul pasticcio estivo.
In questo scenario, non manca l’incontro tra Conte e DeLa, che probabilmente stanno cercando di tappare i buchi in difesa e attacco, mentre Osimhen sembra già con la valigia in mano direzione Istanbul. È il classico mercato dove le promesse si sgonfiano e le alternative arrivano con un po’ di ritardo, ma chissà, magari stavolta funziona.