Mercato Napoli: Talenti in fuga verso lidi esotici e italiani affamati? #Calcio #Napoli #Trasferimenti
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno mette in luce le solite manovre discutibili del mercato calcistico, focalizzandosi sulle possibili uscite dal Napoli proprio mentre la squadra si prepara al ritiro a Castel di Sangro. Sembra che i partenopei stiano per dire addio a qualche elemento, attirati da proposte che odorano di soldi facili o di disperazione.
Per Jens Cajuste, è arrivata una proposta dall’Arabia Saudita: si tratta del Neom, club neopromosso in Saudi Pro League, che ha messo sul tavolo un prestito oneroso da 2 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Quei petrodollari non mancano mai di tentare i giocatori, trasformando eroi in mercanti del deserto.
Il quotidiano affronta anche il capitolo attacco, con Walid Cheddira che attira attenzioni indesiderate: oltre all’interessamento già noto del Paok Salonicco, si è mosso anche il Verona, pronto a inserirsi nella trattativa tra l’attaccante marocchino ed il club greco. Sembra che nessuno voglia lasciarsi scappare una preda così, in un circo di trattative che fa ridere e piangere allo stesso tempo.