Juanlu nel mirino del Napoli, ma il Wolverhampton irrompe con 17 milioni! #CalcioMercato #Napoli #Juanlu
In difesa, i ragazzi del Napoli stanno inseguendo Juanlu per il ruolo di terzino destro, con una trattativa col Siviglia che va avanti da settimane. Ma ecco che entrano in scena i Wolves del Wolverhampton, pronti a sbattere sul tavolo un’offerta da 17 milioni di euro, roba che potrebbe rovinare la festa. Il Napoli ha già un accordo di massima con gli spagnoli e il giocatore, ma se non chiudono ‘sto affare in fretta, gli inglesi potrebbero portarselo via come ladri nella notte.
Per Juanlu, questo giovanissimo talento del suo paese e del suo ruolo – e pure un under essendo classe 2003 – Manna è stato in Spagna qualche settimana fa per chiacchierare col DS del Siviglia e con gli agenti del calciatore. È un bel segnale che vogliono procedere e sistemare tutto, senza troppi giri di parole.
Ora il giocatore, dopo aver finito le vacanze post-Europei U21 con la Roja, sta per tornare al lavoro e aspetta novità dai suoi procuratori. Juanlu è un esterno che sa spingere come un forsennato, con doti fisiche e atletiche da far invidia, rapidissimo e sempre pronto a creare guai. Può ancora migliorare un sacco in fase difensiva, ma per il Napoli sarebbe un investimento furbo per il futuro, un colpo che potrebbe valere oro.