Possibile affare sudicio per il Napoli? Gago spiffera sul talentino Gutierrez dal Girona, e chissà che non sia un’esplosione! #Napoli #CalcioMercato #SerieA
Il mondo del calcio non smette di girare, e stavolta un giornalista spagnolo come Mario Gago butta lì una bomba: un altro laterale sinistro potrebbe approdare nella bollente Serie A. Parliamo di Mario Gutierrez, quel difensore del Girona che sembra un po’ un mercenario in cerca di fortuna, e magari stavolta finirà per farsi le ossa con la maglia azzurra. Insomma, se è vero, il Napoli potrebbe pescare un jolly da quelle parti, anche se a volte questi trasferimenti sembrano più un terno al lotto che una strategia.
Ma andiamo al sodo: Gago, sempre con quell’aria da sapientone, ha lasciato intendere che l’affare è più di un semplice pettegolezzo. Gutierrez, con la sua esperienza in Liga, potrebbe portare un po’ di pepe alla difesa, anche se in Spagna lo chiamano “il velocista che si perde nei cross”. I tifosi napoletani, sempre pronti a fare casino, stanno già fantasticando su come questo tizio potrebbe ribaltare le partite – o magari solo complicarle con errori da principiante. Comunque, in un mercato dove tutti corrono come pazzi, questo potrebbe essere il colpo che serve per non finire ultimi nella bagarre.