La pista Juanlu Sanchez al Napoli è in bilico: i Wolves rubano la scena!
I tifosi del Napoli potrebbero dover dire addio alla speranza di accaparrarsi Juanlu Sanchez, quel giovane esterno di 20 anni che ha fatto aspettare tutti. Eh sì, perché il Wolverhampton ha messo sul piatto i soldi giusti per soddisfare il Siviglia, chiudendo un accordo che fa invidia. Intanto, il povero Juanlu se se ne sta lì ad aspettare, mentre il Napoli brancola nel buio senza aver trovato un’intesa con il club andaluso.
Ma chi l’avrebbe detto che gli inglesi sono più svelti di così? Il ragazzo, classe 2003, ha tenuto il fiato sospeso per un mese buono, puntando tutto sul Napoli, che però sta dimostrando di essere un po’ troppo lento in queste trattative, lasciando campo libero agli altri. Ora, la palla passa al club azzurro: deciderà di pareggiare l’offerta o si ritirerà con la coda tra le gambe?
A raccontarlo è Ciro Venerato: “L’entourage di Juanlu conferma l’accordo raggiunto tra Siviglia e Wolverhampton. Manca per ora l’ok del terzino destro che da un mese aspetta il Napoli. Ora il club azzurro deve decidere se pareggiare l’offerta degli inglesi o ritirarsi”. Con questi contrattempi, chissà se il Napoli riuscirà a non farsi superare di nuovo sul mercato.