Branchini mette in dubbio la fissazione di Allegri per Jashari? Non è che il mister stia pregando in ginocchio per lui! #calciomercato #juveupdate #seriea
Giovanni Branchini, agente tra altri di Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, toccando il tema di Ardon Jashari con un tocco di scetticismo che fa alzare qualche sopracciglio. In un mondo del calcio dove tutti fingono di essere precisi come orologi svizzeri, Branchini non si è fatto scrupoli a sgonfiare un po’ la bolla.
Lui ha dichiarato: “Siete sicuri che sia una richiesta ferma e insistente del mister? È stato proposto, ha superato il vaglio, ma non è l’11esimo che manca per poter giocare in 11. Allegri non ha fatto richieste così precise e puntuali, è un profilo interessante e la trattativa sta andando avanti, questo sì, ma non sono neanche così sicuro che siano tutti d’accordo su questa operazione. Il Club Brugge e il giocatore sono stati contattati, l’offerta è serissima, ma non pensiate che Allegri dia le dimissioni se non arriverà Jashari”.
Quando gli è stato chiesto come si concluderà la vicenda relativa alla volontà di Jashari di trasferirsi al Milan, Branchini ha risposto senza troppi giri di parole: “È un ragazzo interessante, il Milan lo vuole acquistare e credo lo stia facendo con grande impegno. Ora però Allegri sta giocando e lavorando con il gruppo che ha e ripete ogni volta che gli sta dando grande soddisfazione per l’impegno e la dedizione profusa. Sappiamo tutti che manca qualche tassello, ma non c’è questo timore di non completare la squadra, è convinto che lo si farà al momento opportuno”.
In sintesi, mentre il calciomercato continua a essere un circo di promesse e trattative, Branchini dipinge un quadro più realistico: Allegri non è lì a tormentarsi per un singolo giocatore, e il Milan potrebbe portarselo via senza troppi drammi. Chissà se questa onestà brutale pagherà, o se finirà per agitare le acque ancora di più.