Nottingham Forest accelera per Musah, il Napoli l’ha lasciato filare via #MercatoCalcio #SerieA #PremierLeague
Nelle scorse settimane, Yunus Musah sembrava essere a un passo dal Napoli, ma poi non è stato trovato l’accordo col Milan. Ora, con il centrocampista statunitense che rimane comunque in uscita dal Milan di Allegri, si profila l’inserimento del Nottingham Forest, che va su un altro (ex?) obiettivo del Napoli dopo Ndoye. Insomma, un’altra occasione persa per i partenopei, che sembrano sempre un passo indietro in queste danze del calciomercato.
Una fonte vicina alla notizia racconta del forte interesse del Nottingham Forest per il centrocampista: “Il Nottingham Forest fa sul serio per Yunus Musah. L’interesse del Forest, nato qualche settimana fa, è più concreto che mai: ci sono stati contatti anche nei giorni scorsi ed è possibile che si arrivi presto a un’offerta per il Milan”.
Questo sviluppo sottolinea come le trattative nel calciomercato possano virare inaspettatamente, lasciando squadre come il Napoli a leccarsi le ferite mentre il Nottingham Forest prova a rafforzare il suo centrocampo con un giocatore di potenziale. Chissà se questa mossa segnerà davvero la fine delle ambizioni italiane su Musah.