Atletico Madrid a caccia di Raspadori? I Colchoneros annusano l’attaccante italiano per rinforzare l’attacco! #CalcioMercato #Atleti #Transferts
L’Atletico Madrid sta muovendo i suoi pezzi sul tabellone del calciomercato, e stavolta puntano dritto su un talento italiano che non si fa certo pregare. Il club spagnolo, sempre affamato di gol, è in contatto con gli agenti di Giacomo Raspadori, evidentemente stufi di aspettare che i loro attuali bomber si sbrighino a segnare.
Dopo una stagione altalenante, dove le reti sono state più rare di un buongiorno da parte di certi dirigenza, i madrileni non perdono tempo e vanno a pescare nel campionato italiano, che come al solito sforna giocatori che sembrano usciti da un film d’azione. Raspadori, con la sua abilità nel saltare difensori che sembrano più lenti di un trenino locale, potrebbe essere la scintilla che serve per accendere l’attacco dell’Atletico.
Insomma, se i Colchoneros vogliono davvero competere ai massimi livelli, devono smettere di gingillarsi e chiudere l’affare prima che qualcun altro si intrometta. Il calciomercato è una giungla, e qui non si scherza: o si azzanna la preda o si resta a digiuno.