Inter non molla Lookman: rifiuto Atalanta, ora che mossa? #Inter #CalcioMercato #Lookman
Dopo che l’Atalanta ha rifiutato l’offerta di 43 milioni più 2 di bonus proposta da Marotta, l’Inter si prenderà del tempo per valutare la strategia da adottare nella trattativa per Ademola Lookman. La società nerazzurra non intende abbandonare l’inseguimento all’attaccante nigeriano, nonostante il colpo mancato.
Lookman ha già un accordo con l’Inter per un contratto quinquennale da 4,5 milioni a stagione, e questo elemento potrebbe pesare nelle prossime mosse. La speranza è che il giocatore stesso spinga per sbloccare la situazione.
“La speranza dell’Inter è che Lookman forzi la mano con l’Atalanta per poi cercare di far riprendere la trattativa e infine viaggiare spedito e sereno verso San Siro. Al momento, Ausilio e Marotta stanno ancora valutando se presentare un rilancio. La società non pensa di mollare Lookman: presto per parlare di nomi concreti nella caccia al sostituto, ma l’Inter valuta Nkunku”.
In sintesi, l’Inter è determinata a non farsi sfuggire Lookman, anche se dovrà giocare d’astuzia per superare le resistenze dell’Atalanta. La trattativa resta in stallo, ma le opzioni sul tavolo potrebbero cambiare le carte in tavola presto.