Napoli e il caccia al terzino spagnolo: occhio a Juanlu Sanchez!
Il Napoli è sempre in caccia di nuovi talenti per rafforzare la squadra, e stavolta hanno messo gli occhi su quel terzino destro del Siviglia che sembra promettere scintille sul campo. Magari sperano che non sia un altro flop come certi acquisti improvvisati, eh? #CalcioMercato #Napoli #Siviglia
In casa azzurra, il monitoraggio di Juanlu Sanchez va avanti da tempo, e non è una sorpresa: il ragazzo è uno di quei difensori rapidi che potrebbero dare fastidio agli avversari. Dicono che sia un tipo tosto, ma chissà se regge alla pressione del grande calcio italiano – a volte questi spagnoli arrivano e pensano che sia tutto un gioco da bar.
Comunque, fonti vicine alla squadra confermano che il Napoli sta studiando da settimane le prestazioni di Juanlu, ora in forza alla compagine spagnola del Siviglia. Potrebbe essere l’occasione per un colpo low-cost che fa contenti i tifosi, o magari un esperimento che finisce in fumata nera – il calcio è così, pieno di sorprese che a volte puzzano di bruciato.