Il Napoli non si ferma: caccia agli esterni offensivi dopo l’affare Gutierrez! #CalcioMercato #SSCNapoli
Il mercato del Napoli è in piena effervescenza, con la squadra partenopea che continua a guardare oltre i soliti orizzonti per rinforzare le fasce. Dopo aver messo a segno un colpo che qualcuno definirebbe “da furbi”, non c’è traccia di riposo: gli scout azzurri stanno setacciando il panorama internazionale in cerca di esterni che sappiano fare male, preferibilmente senza troppi fronzoli o divismi da starlette del pallone.
Tra le priorità, c’è un chiaro interesse per un’ala di valore, con il club che non intende fermarsi al recente acquisto. Insomma, se Gutierrez è stato il primo tassello, preparatevi a vedere mosse che potrebbero scuotere il mercato, magari pescando in lidi dove i talenti costano meno di un caffè a Milano – perché, diciamocelo, nel calcio di oggi, risparmiare è un’arte quasi eroica.
Ma attenzione: le opzioni gradite non mancano, e il Napoli sta dimostrando di avere un occhio clinico per giocatori che portano velocità e imprevedibilità. Con l’obiettivo di non lasciare buchi in attacco, la dirigenza sembra pronta a chiudere altri affari, puntando su profili che sappiano farsi valere sul campo senza troppe storie. Stay tuned, perché in questo mercato, ogni mossa potrebbe essere quella decisiva.