Aggiornamento di mercato: Raspadori nel mirino dell’Atletico, ma Napoli non molla la presa
Il mercato estivo del Napoli è sempre un brulichio di emozioni, e l’ultimo scoop da Ciro Venerato alla ‘Domenica Sportiva Estate’ non fa eccezione: “Napoli e Atletico Madrid non hanno ancora interloquito, c’è stato invece un viaggio a Madrid dell’entourage del calciatore che ha avuto un colloquio con l’ad dell’Atletico, Botero.”
Questa mossa dell’entourage di Raspadori sa di tattica da poker: il ragazzo piace a Simeone, ma se l’Atletico ci gira intorno, significa che il Napoli ha in mano carte forti.
E poi c’è il tasto economico, come sottolinea Venerato: “Il calciatore piace molto a Simeone ma non è l’unico. In lista c’è anche Millot dello Stoccarda. E poi c’è il discorso economico, è vero che Raspadori ora a bilancio al Napoli costa 12 milioni di ammortamento, ma il Napoli ne chiede 35. Forse troppi per il Cholo.” Qui, amici tifosi, il punto è: 35 milioni per Raspadori sono un’esagerazione o una mossa astuta?
Paragoniamo alla follia del passato, tipo quando Higuain se andò per 90 milioni: se vendiamo alto, reinvestiamo, ma perdere un jolly come lui ora sarebbe un autogol, con Spalletti che già fatica a trovare equilibrio.
Staremo a vedere, ma se Simeone pensa di fregarci con offerte da quattro soldi, che si prepari: il Napoli non è un discount, e noi partenopei non ci facciamo spellare vivi. Forza Azzurri!