Miretti al Napoli: La Juventus svende un altro giovane talento, e Napoli ride ultima? #CalcioMercato #SerieA #Transfer
Le trattative per Fabio Miretti stanno accelerando, con il giovane centrocampista sempre più vicino a lasciare la Juventus per approdare al Napoli. Sembra che i bianconeri stiano facendo pulizia in casa, e questa volta toccano a uno dei loro prospetti più promettenti. Chissà se i tifosi della Vecchia Signora se la prenderanno con il club per aver perso un talento del genere proprio contro una rivale accanita.
L’ottimismo per la chiusura dell’affare è in costante crescita, come confermato dalle fonti vicine alle negoziazioni. Con un po’ di fortuna, Miretti potrebbe presto indossare quella maglia azzurra, magari per dare un bel calcio nei denti – metaforicamente parlando – alla sua ex squadra. Non è che la Juventus stia diventando il fornitore ufficiale di giocatori per Napoli? Un affare che fa arricciare il naso ai puristi del calcio.
Intanto, mentre i dettagli dell’operazione rimangono segreti, i fan del Napoli non vedono l’ora di accogliere il nuovo acquisto, pronti a trasformare un potenziale flop juventino in un eroe del San Paolo. Che il mercato estivo stia diventando sempre più una commedia degli errori?