Affare bollente: Napoli e Atletico si annusano per Raspadori, chissà se è il solito bidone! #CalcioMercato #SerieA #LaLiga #TransferWindow
Nel caotico universo del pallone, dove i club si comportano come venditori di auto usate, Napoli e Atletico Madrid stanno provando a stringere un accordo per il trasferimento di Jack Raspadori. Le due squadre si sono avvicinate, sperando di chiudere la faccenda senza troppe perdite di tempo o, diciamocelo, di quattrini buttati al vento.
Raspadori, un talento che alcuni definirebbero “un po’ sopravvalutato”, potrebbe presto migrare in Liga. I negoziati vanno avanti, con le parti che si vengono incontro per limare i dettagli, ma nel calcio di oggi, dove ogni trattativa puzza di inganno, non è detto che arrivi il lieto fine. Magari l’Atletico pensa di aver trovato l’ennesimo affare low-cost, mentre Napoli cerca di liberarsi di un peso – o almeno così sembra dai retroscena.
Intanto, i tifosi osservano da bordo campo, pronti a criticare se l’operazione non va in porto. Resta da vedere se questo balletto di firme porterà a qualcosa di concreto, o se finirà come tante altre chiacchiere estive nel mondo del football.