Il centrocampista del Tottenham spera di far ritorno in Serie A per indossare la maglia di un’altra grande squadra italiana
Tanguy Ndombele potrebbe tornare in Italia per giocare nell’Inter. Dopo aver conquistato lo Scudetto con il Napoli di Luciano Spalletti, il francese vede un possibile nuovo capitolo in Serie A. Gli azzurri hanno deciso di non riscattarlo, quindi Tanguy è tornato al Tottenham, che detiene il suo cartellino: i londinesi – come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ – avevano già avviato trattative con il Genoa, ma il calciatore ha comunicato che non avrebbe accettato perché sapeva che c’era la possibilità di approdare nell’Inter.
Tuttavia, l’Inter non è attualmente in grado di fare nuovi investimenti. È possibile che riesca a portare a Milano sia il regista del Sassuolo che Ndombele, ma dovrebbe cedere almeno un calciatore: è difficile piazzare Sensi in poche ore, c’è anche Agoumé, che però ha rifiutato tutte le destinazioni, incluso l’Empoli. Se l’offensiva per i due centrocampisti dovesse fallire, potrebbero rimanere fino a gennaio. Inzaghi è stato chiaro: desidera ampliare la rosa nel reparto di centrocampo con almeno un giocatore, e un calciatore fisico potrebbe essere l’opzione ideale.