mercoledì, Aprile 23, 2025

“La Lazio disputa il suo secondo tempo più scadente degli ultimi dieci anni”, dichiara Improta: “Il secondo tempo più brutto degli ultimi dieci anni per la Lazio”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex calciatore azzurro Gianni Improta ha partecipato a Marte Sport Live e ha commentato: “Contro la Lazio, non avrei mai fatto uscire Kvara. Con la prima sostituzione non è cambiato nulla, poi abbiamo assistito a un orribile secondo tempo, forse il peggiore degli ultimi 10 anni. Ho visto un Napoli sfiduciato che non riusciva a trovare la soluzione. In ogni caso, sono stati 45 minuti negativi e la squadra deve imparare dagli errori e ripartire. Non è successo nulla di grave, quindi non dobbiamo abbatterci e dobbiamo ripartire da Genova. Gli incidenti di percorso possono capitare. Possiamo dire che tutti sono caduti in un momento di poca lucidità tecnico-tattica, non solo uno o due giocatori. Inoltre, devo dire che non mi sono piaciute le sostituzioni effettuate dal tecnico.”

Tuttavia, voglio sottolineare una cosa: il Napoli deve fare attenzione alle ripartenze. Kim è molto bravo a recuperare palla e ora non possiamo lasciare troppi spazi dietro ai difensori. Il club ha investito su Natan, quindi quale momento migliore per vederlo finalmente in campo dopo una sconfitta?”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento