mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Serie A, Simonelli: “Eventuale spareggio Napoli-Inter all’Olimpico di Roma”

In caso di arrivo a pari punti tra #Napoli...

Corsa scudetto, è ufficiale: Napoli-Cagliari e Como-Inter si giocheranno venerdì 23 maggio

La Lega #SerieA ha fissato per venerdì 23 maggio...

Antonella Cilento e Antonio Franchini protagonisti dell’ultimo appuntamento degli Incontri sul Dialetto

L’ultimo capitolo degli “Incontri sul dialetto”, organizzato dal Comitato...
PUBBLICITA

Apoteosi azzurra a Capodichino: migliaia di tifosi accolgono il Napoli

Un’emozione incredibile in vista della sfida scudetto col Cagliari #ForzaNapoliSempre #Napoli #Tifosi #Scudetto #Capodichino

È un’onda di passione incontenibile quella che ha travolto l’aeroporto di Capodichino nella notte. Poco prima delle 2, il volo charter che riportava a casa il Napoli guidato da Antonio Conte è atterrato, scatenando l’entusiasmo di una folla oceanica di tifosi.

Nonostante l’ora tarda, migliaia di cuori azzurri si sono riversati all’esterno dello scalo partenopeo per tributare un’accoglienza da campioni alla squadra reduce dal pareggio di Parma. Un punto prezioso che mantiene saldamente gli azzurri in vetta alla classifica, a un passo dal sogno scudetto.

L’aereo con la delegazione del Napoli ha toccato il suolo poco dopo l’1.30, ma è stato intorno alle 2.00 che il pullman della squadra ha fatto la sua comparsa, venendo letteralmente sommerso dall’affetto dei tifosi. Cori incessanti, fumogeni e bandiere al vento hanno trasformato la notte in un’esplosione di gioia e colori.

E ora la sfida decisiva contro il Cagliari al Maradona

Ora, per il Napoli, manca solo l’ultimo, decisivo passo: la sfida al Cagliari allo Stadio Diego Armando Maradona. E l’incredibile accoglienza ricevuta a Capodichino è un messaggio chiarissimo della tifoseria: il sostegno non mancherà. L’obiettivo tricolore è lì, a un passo, e Napoli è già pronta a esplodere in una festa indimenticabile.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 19 Maggio 2025 – 06:24

Leggi le altre notizie di Cronache della Campania

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri