Una 57enne ha tentato di nascondere la droga ingerendola durante una perquisizione.Ricoverata d’urgenza, le sono stati estratti 9 ovuli di crack #Poggiomarino #Droga #Arresto #Carabinieri #Crack
Poggiomarino – Ha tentato di eludere l’arresto ingerendo ovuli di crack, ma è finita in ospedale e poi in carcere. È accaduto a Poggiomarino, dove i carabinieri hanno eseguito un’operazione antidroga culminata con la perquisizione dell’abitazione di una donna di 57 anni.
Durante l’irruzione, la donna ha tentato di disfarsi della droga ingerendo diversi ovuli. All’interno dell’appartamento i militari hanno rinvenuto e sequestrato 60 euro in contanti, un bilancino di precisione e alcune dosi di crack già pronte per lo spaccio.
La 57enne è stata immediatamente trasportata all’Ospedale del Mare di Napoli, dove le sono stati estratti dallo stomaco 9 ovuli contenenti crack.
La donna dopo le cure mediche è stata trasferita in carcere
Fortunatamente non ci sono state complicazioni mediche.Al termine delle cure, è stata arrestata e trasferita in carcere in attesa di giudizio.
Articolo pubblicato il giorno 19 Maggio 2025 – 08:59
Leggi le altre notizie di Cronache della Campania