domenica, Aprile 28, 2024

ADL: “Napoli gioca contro squadre che in A non potrebbero iscriversi”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lunga conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis oggi a Castel Volturno. Questo un secondo estratto delle dichiarazioni del presidente del Napoli: “La mia aspirazione è quella di conquistare il massimo numero possibile di vittorie e conferire dignità al club. Tuttavia, ci troviamo a competere in un contesto che presenta varie criticità”.

“Nel calcio ci sono molte modifiche da apportare; attualmente, siamo l’unica squadra italiana con un bilancio in attivo, ma ci troviamo ad affrontare avversari indebitati a quasi un miliardo, alcuni dei quali non avrebbero nemmeno la possibilità di iscriversi alle competizioni – spiega –. Nonostante le sfide, ci impegniamo al massimo, ma è un dato di fatto che la nostra fatturazione costituisce solo il 50% di quella di Inter, Juventus e Milan. La nostra costante ricerca di eccellenza è imperativa.”

“Attualmente, sto elaborando una strategia per posizionare la società in modo competitivo entro il 2030, consentendole di confrontarsi con le squadre più forti del mondo. Sin dalla mia nascita, sono stato un fervente sostenitore della napoletanità. Tuttavia, osservo che, da un’altra prospettiva, non si agisce con la mentalità di tifosi del Napoli. Se davvero foste tifosi, sosterreste la società nel suo percorso, considerando che non vi ha mai tradito”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS