Il sorteggio della Champions League tenutosi oggi a Nyon ha fissato l’incontro agli ottavi di finale tra il Napoli e il Barcellona. La partita di ritorno, che sarà indubbiamente decisiva per il passaggio del turno, si terrà in Spagna il 12 marzo prossimo, data annunciata poco fa dalla UEFA.
Tuttavia, i tifosi azzurri che desiderano assistere all’evento devono confrontarsi con costi elevati per i voli. Un volo diretto da Napoli a Barcellona il giorno della gara supera i 500 euro, anche optando per una compagnia aerea a basso costo. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Di fronte a queste opzioni costose, i tifosi del Napoli possono considerare due soluzioni: ricorrere a un’agenzia di viaggio che possa organizzare un pacchetto completo, magari con voli charter da Capodichino, oppure spostarsi su Roma e da lì volare in Spagna a prezzi più accessibili. La sfida per i tifosi sarà trovare la soluzione che si adatti meglio alle proprie esigenze e al budget disponibile per vivere da vicino l’emozione degli ottavi di finale.

