lunedì, Aprile 29, 2024

L’agente di Dragusin: “Napoli aveva pareggiato offerta e voleva chiudere. Ma lui ha scelto il Tottenham”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Florin Menea, l’agente del difensore Radu Dragusin, passato al Tottenham dal Genoa nella sessione invernale dopo essere stato seguito e trattato anche dal Napoli, è intervenuto durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio CRC.

“Attualmente, Dragusin si sta adattando al suo nuovo ambiente al Tottenham e, sebbene abbia bisogno di un po’ di tempo, si trova bene e attende l’opportunità di giocare. Ho avuto una conversazione con Chivu, che mi raccontò della sua esperienza all’Ajax, dove dovette aspettare un paio di mesi prima di entrare in campo. Tuttavia, mi fido completamente di Dragusin, che ha un carattere impressionante”.

“De Laurentiis era favorevole a chiudere l’affare, presente con un’offerta competitiva, ma la scelta di Dragusin di optare per il Tottenham è stata basata su più fattori che non solo il denaro. Anche Milan e Napoli erano interessati, ma il giocatore ha sentito che il percorso giusto per lui era al Tottenham. A Salerno, era il suo primo anno da professionista, scelto dal Genoa come una scommessa per il futuro”.

“Se il Napoli avesse acquisito Dragusin, sarebbe stato un grande colpo, considerando il suo valore dimostrato in Serie A e la sua accessibilità finanziaria. Il giocatore è stato influenzato positivamente da calciatori come Ronaldo e conduce una vita dedicata al lavoro. La Juventus, nonostante il suo talento, ha sorprendentemente lasciato andare Dragusin, una decisione che nessuno prevedeva data la sua crescita veloce”.

“Dragusin è un ragazzo intelligente, impegnato sia a scuola che all’università, con una notevole capacità di autocritica. A Genova, parlai con il direttore generale e lo consigliai come un talento promettente, il che alla fine portò alla sua firma. La fiducia del club che l’ha acquistato e la gestione tecnica sono essenziali per la mentalità di un giocatore”.

“Per quanto riguarda il futuro, non si può mai dire. Ho portato un attaccante a Genova e spero che segua le orme di Dragusin. Penso di avere un occhio per i talenti e potrei considerare di portare un giocatore al Napoli in futuro. Ho avuto una buona impressione del signor De Laurentiis, ed essendo un tifoso del Napoli, spero di concludere affari con il club in futuro. La proposta del Napoli non era male, peccato che le cose siano andate diversamente.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS