martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Capello scommette su un nome nascosto: sarà il re del Napoli e deciderà tutto, o almeno dice lui!

#ForzaNapoliSempre, l'ex di Milan e Juve parla e noi...

Marianucci out col Cagliari: ieri abbuffata di carne al Vomero, che delusione!

Che delusione per il Napoli: Marianucci out contro il...

Napoli pesca Pellegrini come affare low-cost per gennaio. E la vera storia su Mainoo?

#ForzaNapoliSulMercato: Azzurri al lavoro per un centrocampo da urlo...

Lukaku accelera il ritorno, occhio Lazio: ha una partita chiave nel mirino!

#ForzaNapoliSempre Lukaku ci prova con Conte, ma noi azzurri...
PUBBLICITA

L’agente di Simeone: “Sue prestazioni? Se a squadra non rende anche i singoli ne risentono”

A Radio CRC, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma, è stato ospite Alessandro Moggi, agente di Simeone, Retegui, Zanoli e Gilardino: “Napoli-Genoa? Credo che il Napoli rimanga una squadra di buon livello, nonostante alcune carenze nell’organico e nelle motivazioni”.

“La vittoria dell’anno scorso potrebbe influenzare gli stimoli dei giocatori, ma Mazzarri avrà modo di migliorare i risultati, poiché il successo genera la volontà di fare meglio. Nonostante alcune lacune, il Napoli ha un organico di qualità e può lottare per il quarto posto. Aspettative per la stagione di Simeone? In uno sport di squadra, il rendimento della squadra influisce sui singoli”.

“Osservando la differenza di rendimento di Osimhen tra l’anno scorso e quest’anno, credo che l’obiettivo del Napoli debba essere il recupero come gruppo. Retegui? Il Genoa è stato abile a attirare l’attenzione di Retegui, che è un finalizzatore puro con grande istinto per il gol. Potrebbe avere una carriera importante, ricordando uno come Bobo Vieri”.

“Gilardino futuro allenatore del Napoli? Al momento, Gilardino è concentrato sulla salvezza del Genoa, ma potrebbe avere un futuro come allenatore moderno e intelligente. Sana competizione tra Simeone e Osimhen? Nelle squadre di successo, la competizione è normale”.

“La sana competizione persiste, ma è importante sottolineare che non ci sono partite facili in Italia. Anche il Genoa, neopromosso, ha raggiunto un importante obiettivo di piazzamento. La squadra di Mazzarri, se ricostituita completamente, potrebbe ottenere risultati migliori nel prosieguo della stagione.”