giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’agente di Zerbin: “Una partita non ci condiziona, preferiamo vada in una squadra dove può trovare più spazio”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giulio Marinelli, agente di Zerbin, ieri autore di una doppietta che ha permesso al Napoli di battere la Fiorentina e conquistare la finale di Supercoppa italiana a Riyadh.

“Se è Mazzarri che ha creduto in Zerbin? Non mi dimentico che Garcia è stata la persona che ha preteso la conferma di Zerbin al Napoli quando avevamo chiesto di andare a giocare, evidentemente perché lo stimava, ma non ha trovato spazio. Con Mazzarri sta giocando”.

Trasferimento in un’altra squadra? Le valutazioni cerchiamo di farle a 360º e non farci condizionare da una partita, rimaniamo dell’idea che sarebbe giusto che Zerbin andasse in una squadra dove può trovare più spazio. Zerbin era giovane quando il Napoli l’ha comprato, adesso è arrivato il momento in cui può essere messo alla prova con maggiore continuità. Lui ha l’ambizione di giocare nel Napoli, ma magari tornarci con forza, tant’è che ha un contratto lungo col Napoli”.

Quando è finito con la testa nel palo? A parte l’intervista e la contentezza, credo che il carattere si sia visto quando ha recuperato quel pallone prima di fare tutta la metà campo e calciare nonostante la pressione dell’avversario. Lì si è vista la sua cilindrata, il suo carattere e la sua determinazione”.

“Ho sentito Zerbin e ho tratto grande gioia dalle sue parole perché segnare e incidere è bello. È un ragazzo molto intelligente, l’ho sentito molto lucido. È stata molto bella la reazione dei suoi compagni alle sue reti. L’inserimento nel gruppo è totale, pieno, a dispetto dei pochi minuti giocati fino a un mese e mezzo fa”.

“Oggi come oggi ogni squadra, ogni allenatore, ha necessità di avere calciatori duttili. Ci sono calciatori come Kvaratskhelia e Politano che hanno bisogno di giocare in determinate zone di campo, ma servono anche quelli come Zerbin che si sanno adattare e permettono anche cambi di modulo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS