Attesa scudetto a Napoli, in città sfilano i cavalli vestiti d’azzurro | Cronache della Campania

La festa scudetto a Napoli è già iniziata da tempo e il mese appena iniziato potrebbe finalmente scatenarla in maniera definitiva in caso di aritmetica, con la prima data che potrebbe essere quella del 29 aprile.

Festa scudetto a Napoli, cresce l’attesa

La gioia cresce, l’attesa anche e l’ultima trovata arriva direttamente dalle strade della città di Napoli e ha fatto in poche ore il giro dei social, tra reazioni divertite e commenti.

Anche i cavalli addobbati a festa sfilano per la città

Una sfilata in sella ai cavalli, anche loro addobbati a festa, con striscioni e bandiere “Forza Napoli”.

E c’è anche, nei commenti, chi consiglia modifiche: “Il cavallo è bello, ma ci vuole il simbolo del Napoli, il ciuccio”. Una richiesta che probabilmente sarà accontentata a…

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Scudetto al Napoli, cantante nigeriano dedica un brano a Osimhen

Dal viaggio della speranza su un barcone all’incisione di un brano dedicato al Napoli tricolore e al suo idolo e connazionale Victor Osimhen. Maestros – nome d’arte del 25enne nigeriano Abdul – ha pubblicato la sua terza canzone intitolata “Napoli campione”. Un brano ritmato, ispirato ad uno dei cori più noti dei supporter azzurri, con una dedica speciale a Diego Armando Maradona, al suo idolo Victor Osimhen e al tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Sono partito dalla Nigeria cinque anni fa – racconta Maestros – e vengo dalla stessa regione di Osimhen. Da ragazzo anch’io giocavo a calcio, ma la...

LEGGI ANCHE