Seguici
Notizie live
Caricamento...

Auriemma: “Zielinski ormai è dell’Inter. Elmas sarebbe stato già titolare al posto suo, ma è andato via”

Pubblicità
Zielinski fuori squadra se Elmas restava

Il giornalista e commentatore Raffaele Auriemma di Sport Mediaset ha espresso le sue riflessioni riguardo al futuro di Piotr Zielinski durante un’intervista su Canale 5. Auriemma ha fatto presente che, secondo lui, se Zielinski fosse rimasto in squadra, non avrebbe avuto occasione di giocare a causa della situazione creatasi con il suo contratto.

“In questo momento il Napoli è in piena confusione – le parole di Auriemma -. Zielinski? Fosse rimasto Elmas, non avrebbe più giocato: ormai è già dell’Inter. Osimhen invece dopo il rinnovo va via quando vuole, ha firmato un contratto da 11 milioni e Kvara guadagna 10 volte meno”.

“La situazione del Napoli è troppo complessa da essere gestita dal presidente De Laurentiis e da Chiavelli, che in questo momento si occupano di tutto. De Laurentiis invece dovrebbe prendere un grande dirigente e tornare a Roma a fare il presidente e basta”, ha concluso il giornalista.

Pubblicità

Fonte: [###SV_PROTECTED_4###]

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.