domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

McTominay ci fa steccare un altro pareggio, Stramaccioni ci ride sopra chiamandolo illeggibile

Che beffa per l'Inter! McTominay fa doppietta e li...

Conte si camuffa tra i fotografi dietro la porta interista: una scena che diverte i partenopei e sottolinea le tensioni rivali

#ForzaNapoliSempre: Il nostro mister non molla un secondo, nemmeno...

Rrahmani-Mkhitaryan: è davvero rigore? L’episodio che fa discutere i tifosi del Napoli

#RigoreScandaloso: Altro Inganno Contro I Nostri Azzurri, Napoli Non...

Altro scandalo Inter: rigore contestato e Conte espulso tra parole al vetriolo

Che rabbia blues: il mister del Napoli vede rosso...
PUBBLICITA

Barcellona, il dato choc sulla difesa che fa sperare il Napoli

Il Napoli si sta preparando per due impegni cruciali. Prima andrà in trasferta al Genoa per il campionato, poi affronterà l’attesissima sfida contro il Barcellona in Champions League. Gli occhi sono soprattutto puntati su questa seconda partita, considerata magari più stimolante e impegnativa.

Stando a quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, la disponibilità di due giocatori chiave potrebbe fare la differenza per il Napoli. L’intesa tra Osimhen e Kvaratskhelia, definita la stagione scorsa come la “coppia più bella del mondo”, è fondamentale per le ambizioni del club azzurro. Il loro recupero in vista del match contro il Barcellona sarebbe quindi un grande bonus.

I due giocatori sono noti per la loro capacità di leggere ed attaccare gli spazi in campo aperto, una caratteristica che potrebbe essere devastante contro i blaugrana. Infatti, il Barcellona ha mostrato alcune falle nella sua difesa. Risulta avere la peggiore difesa tra le prime dieci squadre della Liga spagnola, al pari del Getafe, e ha incassato più gol di tutte nel 2024 nei cinque principali campionati europei.

Quindi, se Osimhen e Kvaratskhelia saranno in grado di sfruttare queste debolezze, il Napoli potrebbe avere una buona possibilità di mettere in difficoltà il Barcellona nella prossima sfida di Champions League.

Fonte