mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

La stagione del Napoli è un flop, con Vergara che emerge solo ora, che tempismo!

Durissimo attacco di Peppe Iannicelli al Napoli in Champions:...

Di Lorenzo: rammarico per i punti persi e un consiglio schietto a Vergara, come un vero napoletano!

Di Lorenzo non si arrende: "Champions? Dispiace, ma non...

Disastro per il Napoli: il peggio non è ancora arrivato, e noi tifosi lo sentiamo tutto!

Napoli battuto in casa dal Chelsea: un'altra Champions che...

Napoli eliminato dalla Champions, De Laurentiis non si trattiene: e Conte paralizzato in tribuna

Napoli eliminato dalla Champions: il cuore azzurro non basta,...
PUBBLICITA

“Bentornato Walter!”. Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli

“Bentornato Walter!”. Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli: questo infatti il messaggio scritto su X dal presidente, Aurelio De Laurentiis, che ufficializza l’addio di Rudi Garcia, esonerato, e il ritorno del tecnico di San Vincenzo sulla panchina partenopea a 10 anni dall’ultima volta.

“La Società Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Rudi Garcia. A lui e al suo staff il ringraziamento per la collaborazione resa fino a oggi”, si legge in una nota pubblicata sul sito del club azzurro.

L’ingaggio, comprensivo dei premi, si dovrebbe aggirare sul milione di euro e la società non prenderebbe alcun impegno relativamente a un prolungamento dell’accordo dopo questi sette mesi. De Laurentiis vuole rimanere libero di decidere eventuali nuove strategie in vista della prossima stagione.

A Mazzarri affiderebbe dunque soltanto il compito di concludere il campionato piazzandosi fra le prima quattro per ottenere la qualificazione in Champions. Secondo indiscrezioni, invece, Tudor avrebbe avanzato qualche richiesta relativa a una durata più lunga del contratto. Di qui la scelta di De Laurentiis di puntare sul tecnico che guidò il Napoli dal 2009 al 2013.