martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Bereszynski: “Futuro? Difficile, aspetto di capire cosa succede in casa Samp…”

Bartosz Bereszynski, terzino del Napoli in prestito dalla Sampdoria, autore di un assist per una rete di Osimhen nella sfida che gli azzurri hanno pareggiato per 2-2 contro il Bologna, ha parlato dopo il triplice fischio della sfida ai microfoni di Sky Sport, tra la partita del Dall’Ara e il suo futuro.

“Siamo contenti per lo scudetto ma per noi era importante anche raggiungere il record di punti – ha rivelato Bereszynski -. Oggi purtroppo non siamo riusciti a vincere, ci riproveremo domenica perché c’è un’altra partita da giocare. Sarà una gara ed una giornata bellissima a Napoli”.

“Il mio futuro? Difficile, stiamo aspettando di capire cosa succede in casa Samp – ha aggiunto -. E’ un periodo bellissimo per Napoli, di grande felicità. In queste settimane ho anche trovato più spazio. Questo è un gruppo meraviglioso che ha meritato la vittoria dello scudetto. Grazie a tutti, anche a mister Spalletti”.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS