Seguici
Notizie live
Caricamento...

Anche l’interista Biasin concorda: “Su Lobotka è fallo tutta la vita”

Pubblicità
Fallo su Lobotka: d’accordo tutto lo studio Mediaset, incluso Biasin.

Il programma “Pressing” su Italia 1 ha analizzato la sfida tra Napoli e Inter, soffermandosi in particolare sugli episodi arbitrali controversi. In studio si è parlato in primis della rete di Calhanoglu, nata da un presunto fallo di Lautaro Martinez su Lobotka a centrocampo, non sanzionato dall’arbitro Massa né dal VAR.

Per Zazzaroni “è fallo e chiunque dice il contrario dice una bugia”. D’accordo anche Trevisani: “E’ fallo pure nel rugby, perché questo è un placcaggio”. Conclude l’interista Biasin: “Fallo tutta la vita, sarebbe stupido, sbagliato e siocco non dirlo. E’ capitato anche in Atalanta-Inter e non fu fischiato in nostro favore”.

Fonte: [###SV_PROTECTED_3###]

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.