L’emergenza meteo, gli allagamenti e le piogge torrenziali che hanno colpito l’Emilia Romagna in questi giorni stanno imponendo riflessioni sulle partite di Serie A che sono in programma in regione. Tra queste c’è anche quella del Napoli campione d’Italia, che settimana prossima dovrà affrontare il Bologna.
Il match è in programma per domenica 28 maggio alle ore 15 allo stadio Dall’Ara, ma la situazione è inevitabilmente da considerarsi in bilico vista l’emergenza che sta colpendo l’Emilia Romagna e la partita da considerarsi a rischio rinvio. Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
Le autorità locali, prima di prendere alcuna decisione ufficiali, sono in attesa di conoscere le previsioni meteo per la prossima settimana, quella che precederà dunque la partita. Un’eventuale peggioramento delle condizioni metterebbe indubbiamente in pericolo in particolar modo i tifosi che vorranno accorrere allo stadio per vedere l’incontro.

