venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Emergenza in Emilia Romagna, Bologna Napoli a rischio rinvio? Le ultime

L’emergenza meteo, gli allagamenti e le piogge torrenziali che hanno colpito l’Emilia Romagna in questi giorni stanno imponendo riflessioni sulle partite di Serie A che sono in programma in regione. Tra queste c’è anche quella del Napoli campione d’Italia, che settimana prossima dovrà affrontare il Bologna.

Il match è in programma per domenica 28 maggio alle ore 15 allo stadio Dall’Ara, ma la situazione è inevitabilmente da considerarsi in bilico vista l’emergenza che sta colpendo l’Emilia Romagna e la partita da considerarsi a rischio rinvio. Una possibilità confermata anche da Massimo Sparnelli, giornalista ed ex membro dell’ufficio stampa della SSC Napoli.

Le autorità locali, prima di prendere alcuna decisione ufficiali, sono in attesa di conoscere le previsioni meteo per la prossima settimana, quella che precederà dunque la partita. Un’eventuale peggioramento delle condizioni metterebbe indubbiamente in pericolo in particolar modo i tifosi che vorranno accorrere allo stadio per vedere l’incontro.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS