domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...

Er Faina avvisa: un talento classe 2006 è un fenomeno…

#TalentoSudamericano, Damiano Er Faina ci fa sognare per il...

Quel colpo costoso al Napoli? Deve reagire presto, e c’è…

Cassano critica un difensore del Napoli? Ma che purezza...
PUBBLICITA

Braida sponsorizza Mazzarri: “Può allenare il Napoli anche in futuro”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc, Ariedo Braida, dirigente sportivo ed ex direttore generale del Milan, ha condiviso le seguenti dichiarazioni: “De Laurentiis ha compiuto gesta importanti, portando il Napoli alla vittoria dello scudetto e consolidando la società finanziariamente. Nel calcio odierno, l’aspetto finanziario è cruciale, e De Laurentiis ha dimostrato competenza, facendo del Napoli una delle società più solide. Gli errori sono umani, ma è notevole mantenere un legame sentimentale che va oltre il calcio”.

“Il Milan è nel mio cuore per molte ragioni, e spero di vederlo competere in Champions League e per lo scudetto. Alcune situazioni possono complicare le cose, ma nel calcio l’impossibile talvolta diventa possibile. Il Napoli sta cercando di recuperare terreno, e con giocatori come Kvaratskhelia e il ritorno di Osimhen, potrebbe fare una seconda parte di stagione significativa”.

“Pioli sta dimostrando il suo valore, gestendo bene il gruppo squadra, così come Mazzarri, che ha avuto un momento difficile. Il calcio è fatto di momenti e piccoli dettagli possono cambiare la storia. La rosa del Napoli è di alto livello, e mi aspetto una buona seconda metà di stagione”.

“Sostituire figure come Giuntoli e Spalletti non è facile, ma la squadra si sta riprendendo, e Mazzarri ha le qualità per guidare il Napoli in futuro. Il Barcellona è una squadra di prestigio, ma non è più quella di un tempo. Un Napoli al completo può competere con loro, non essendo assolutamente inferiore”.