martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

Hojlund si rivela un bluff, De Maggio lo manda a Zelig: il Napoli merita di più di queste comicità

'Il Napoli non è Hoffer!' La risposta appassionata di...

Meret si stringe al ricordo di Giani: un capitano che ci ha lasciato troppo presto, il cuore azzurro piange ancora.

#CiaoNicolas Ti Ricorderemo Sempre: Un Saluto Sentito a Un...

Hojlund come Hoffer? De Maggio in diretta lancia la frecciatina: la situazione si fa scottante

'Hojlund, Hoffer e il Napoli: Passione e Rivalità che...
PUBBLICITA

Bruscolotti: “La differenza tra Mazzarri e Calzona? Osimhen…”

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma: “Le partite casalinghe contro la Juventus sono tutte memorabili: il 2-6 si è verificato perché tornavamo da una trasferta di coppa, eravamo rientrati in città dopo soli 2 o 3 giorni, eravamo stremati, ma lo stadio era pieno zeppo e nonostante ciò il pubblico era in piedi ad applaudire”.

“La vittoria di ieri è positiva per l’ambiente e l’umore, ma va detto che il Sassuolo ha seri problemi. Tuttavia, il Napoli ci ha mostrato qualcosa di bello: la determinazione e la volontà di quei due attaccanti che fanno ben sperare. Se trovano la forma migliore, tutto è possibile. Se il Napoli otterrà un risultato contro la Juve domenica, la squadra acquisirà fiducia, perché nel calcio un paio di vittorie possono dare la giusta carica”.

“Con Spalletti, il Napoli aveva costruito una solida base, ed è difficile ricominciare con un nuovo allenatore. Garcia ha contribuito a frantumare quell’ambiente eccezionale, e i frequenti cambi di allenatori non hanno aiutato. Non condanno Mazzarri; ha giocato senza Osimhen, e questa è stata la differenza tra il suo Napoli e quello attuale di Calzona. Se avesse avuto Osimhen, non so cosa avrebbe potuto fare questa squadra”.