Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma: “Le partite casalinghe contro la Juventus sono tutte memorabili: il 2-6 si è verificato perché tornavamo da una trasferta di coppa, eravamo rientrati in città dopo soli 2 o 3 giorni, eravamo stremati, ma lo stadio era pieno zeppo e nonostante ciò il pubblico era in piedi ad applaudire”.
“La vittoria di ieri è positiva per l’ambiente e l’umore, ma va detto che il Sassuolo ha seri problemi. Tuttavia, il Napoli ci ha mostrato qualcosa di bello: la determinazione e la volontà di quei due attaccanti che fanno ben sperare. Clamoroso retroscena su Neymar: il Napoli ci aveva pensato, e qualcuno a Parigi storce il naso
Caramanico diventa la fabbrica del tifo ADl svela stadio da 65mila e 8mila parcheggi pagheranno i soliti
Lukaku brucia le tappe, Il Mattino: Supercoppa nel mirino, pronto a far mangiare la polvere agli avversari
Corriere dello Sport: De Bruyne fa mangiare polvere al Napoli, il più veloce
“Con Spalletti, il Napoli aveva costruito una solida base, ed è difficile ricominciare con un nuovo allenatore. Garcia ha contribuito a frantumare quell’ambiente eccezionale, e i frequenti cambi di allenatori non hanno aiutato. Non condanno Mazzarri; ha giocato senza Osimhen, e questa è stata la differenza tra il suo Napoli e quello attuale di Calzona. Se avesse avuto Osimhen, non so cosa avrebbe potuto fare questa squadra”.