Osimhen come Cavani: merito di Mazzarri

Bucchi: “Con Mazzarri il Napoli ha ritrovato il suo animo. Osimhen? Capisco i tifosi, ma…”

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Cristian Bucchi, ex calciatore del Napoli, ha condiviso i suoi pensieri sulla sconfitta dei partenopei nella gara contro la Juventus di venerdì scorso, analizzando il momento alla vigilia della sfida decisiva di Champions contro il Braga.

“Contro la Juventus è stata una gara decisa da episodi, purtroppo il Napoli ne è uscito sconfitto ma ha dimostrato di esserci e soprattutto di essere su ottimi livelli – ha detto Bucchi -. La squadra ha ritrovato il suo animo, va detto che Mazzarri è subentrato con un calendario difficilissimo, in mezzo ad un uragano. Ora con il Braga serve una vittoria che possa dare consapevolezza e spirito”.

Osimhen? Capisco i tifosi, ma uno come lui è abituato a spostamenti repentini. Accadeva anche con calciatori come Cavani o Gargano quando andavano in Uruguay, tornavano già pronti per scendere in campo. Credo che Victor possa fare lo stesso, anche perché nel caso vinca il trofeo arriverà molto carico”.

Al Maradona vietata la vendita di alcolici per Napoli Braga

Al Maradona vietata la vendita di alcolici per Napoli Braga

Braga, il tecnico Artur Jorge: “Per noi a Napoli sarà come una finale”

Braga, il tecnico Artur Jorge: “Per noi a Napoli sarà come una finale”