“Se sono emozionato? Abbastanza, ma va tutto bene. Hamsik? Vedremo se arriverà, io lo sento sempre”. Francesco Calzona, neo allenatore del Napoli, ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport al termine dell’incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis, svoltosi oggi a Napoli.
L’ex vice di Sarri per tre anni e della prima stagione di Spalletti si appresta a vivere la sua prima esperienza in campo come allenatore del Napoli alle 14, quando inizierà il suo unico allenamento prima degli ottavi di Champions League contro il Barcellona, in programma domani sera al Maradona. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Dopo l’allenamento a Castel Volturno, Calzona si recherà al Maradona per la sua prima conferenza stampa da allenatore del Napoli alle 19.30. Nel frattempo, il Napoli sta lavorando per finalizzare la firma del contratto del preparatore atletico Francesco Sinatti, precedentemente escluso da Garcia all’arrivo alla panchina azzurra, ma che ora potrebbe tornare a far parte dello staff tecnico. Sinatti ha ottenuto l’approvazione dalla Federcalcio italiana e dal CT della nazionale, Spalletti, per svolgere il duplice incarico.