giovedì, Ottobre 30, 2025

Da non perdere

Il Milan molla Gimenez e corre dietro a tre attaccanti per gennaio: ennesima giravolta rossonera?

Il Milan licenzia Gimenez e corre ai ripari nel...

Caso Spalletti, De Luca tuona: “De Laurentiis è l’unico vero napoletano d’onore e merita tutto!”

Spalletti alla Juventus: Un'altra pugnalata al cuore azzurro? #ForzaNapoliSempre...
PUBBLICITA

Calzona apre al ritorno di Hamsik al Napoli: “Vediamo, lo sento sempre”

“Se sono emozionato? Abbastanza, ma va tutto bene. Hamsik? Vedremo se arriverà, io lo sento sempre”. Francesco Calzona, neo allenatore del Napoli, ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport al termine dell’incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis, svoltosi oggi a Napoli.

L’ex vice di Sarri per tre anni e della prima stagione di Spalletti si appresta a vivere la sua prima esperienza in campo come allenatore del Napoli alle 14, quando inizierà il suo unico allenamento prima degli ottavi di Champions League contro il Barcellona, in programma domani sera al Maradona.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Dopo l’allenamento a Castel Volturno, Calzona si recherà al Maradona per la sua prima conferenza stampa da allenatore del Napoli alle 19.30. Nel frattempo, il Napoli sta lavorando per finalizzare la firma del contratto del preparatore atletico Francesco Sinatti, precedentemente escluso da Garcia all’arrivo alla panchina azzurra, ma che ora potrebbe tornare a far parte dello staff tecnico. Sinatti ha ottenuto l’approvazione dalla Federcalcio italiana e dal CT della nazionale, Spalletti, per svolgere il duplice incarico.

Ultim'ora
30 Ottobre 2025 - 23:49 — Ultima alle 23:49
  1. Oggi