sabato, Aprile 27, 2024

Calzona a rapporto con la squadra: quattro mosse per risollevare una stagione tragica

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Dopo il pareggio maturato domenica a Cagliari, Francesco Calzona ha convocato la squadra per una riunione volta a motivare i suoi giocatori a dare il massimo in questa fase cruciale della stagione, considerando un andamento che finora si è rivelato più che deludente, a dir poco tragico.

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, riporta il dialogo avuto da Calzona con la squadra. Il tecnico ha cercato di stimolare l’orgoglio della squadra, esortandoli a tirare fuori il meglio di sé. Il nuovo allenatore del Napoli ha focalizzato l’attenzione su quattro punti chiave.

Il coraggio di giocare, la richiesta di rischiare di più nel palleggio, la necessità di non accontentarsi della giocata facile, e l’importanza di mostrare personalità, soprattutto da parte dei giocatori più talentuosi. Questi ultimi due aspetti, la fame e il divertimento, sono stati evidenziati come cruciali per invertire il trend negativo della squadra.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS