martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Due stelle dalla Premier in Serie A: una verso Napoli, ma la Lazio resta impassibile e pronta a stupire.

Possibili colpi dal Manchester United in Serie A: un...

Napoli, la verità salta fuori: Conte ha infilato una piccola bugia!

Conte e la sua geniale mossa per accendere i...

Marino spara a zero: “Nessun clash tra Conte e il Napoli, non inventate scuse!”

Pierpaolo Marino torna a parlare: un esplosione di azzurro...

Quel contatto Rrahmani-Koné: Rocchi lo dà corretto, ma l’audio di Massa fa già discutere tra i soliti sospetti!

#ForzaNapoliSempre: Rocchi dà ragione agli azzurri, il gol è...
PUBBLICITA

Caprile: “Sogno il Napoli, mio padre è tifoso sfegatato. Mi ispiro a Buffon”

Il giovane portiere di Empoli, attualmente in prestito dal Napoli, Elia Caprile, ha recentemente rilasciato un’intervista a Dazn in cui ha condiviso alcuni fatti interessanti e aneddoti personali.

Sono nato e cresciuto in un ambiente fortemente calcistico e da sempre il mio modello è stato Gianluigi Buffon, storico portiere della Juventus e della Nazionale Italiana. Il suo talento, la sua tenacia e la sua leadership sono fonte di grande ispirazione per me e cerco ogni giorno di seguire il suo esempio.

Il mio amore per Napoli e il Napoli, invece, è molto legato alla mia famiglia: mio padre è un grande tifoso partenopeo. Da lui ho ereditato il gusto per le tradizioni e la cultura del luogo, non ultima quella culinaria: adoro la pizza con la mozzarella di bufala.

Inoltre, è proprio nel Napoli che spero di poter giocare in futuro, anche se sono consapevole che è ancora presto per parlarne. Al momento sono molto felice di essere a Empoli, un club che mi ha dato l’opportunità di esprimermi in Serie A. Questo era un sogno che coltivavo sin da bambino e per questo sono molto grato alla società toscana che mi ha permesso di realizzarlo.

Insomma, la Serie A è il palcoscenico ideale per mettermi in mostra e dimostrare tutto il mio valore. Ma, se un giorno avessi l’opportunità di vestire la maglia azzurra, non esiterei un attimo a cogliere al volo l’occasione.

Fonte