mercoledì, Ottobre 8, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Capuano risponde ad ADL: “Juve al Mondiale per Club per merito sportivo”

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24 e Panorama, su X ha replicato alle parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli che è intervenuto nella giornata di ieri al ‘Business of Football Summit’, un evento promosso dal Financial Times che si sta tenendo a Londra.

Il numero uno del club azzurro è stato intervistato dal giornalista James Fontanella-Khan e nel corso del botta e risposta s’è soffermato anche sulla possibile partecipazione al nuovo Mondiale per Club che andrà in scena nell’estate 2025: “Se dovessimo battere il Barcellona e poi fare una vittoria o un pareggio, di diritto dovremmo andare noi al Mondiale per club e non la Juventus.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Ma penso che il Napoli dovrebbe andarci comunque, perché se la Juve è fuori dalle coppe europee non dovrebbe essere ammessa al Mondiale per club”.

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24 e Panorama, su X ha replicato alle parole del numero uno azzurro: “ADL: “Penso che il Napoli dovrebbe andare comunque al Mondiale per Club, perché se la Juventus è fuori dalle coppe europee non dovrebbe essere ammessa”. Competizione su base quadriennale, merito sportivo acquisito (se il Napoli non meriterà di più da qui a giugno). Merito sportivo… Ah già, quella cosa che piace evocare a giorni alterni a seconda delle convenienze”.

Fonte

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Oggi