martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Carmine Esposito: “Vi racconto il mio incontro con Spalletti. Sull’addio…”

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda sull’emittente 1 Station Radio, è intervenuto Carmine Esposito, procuratore ed ex calciatore, tra le altre, di Empoli e Sampdoria, ieri ospite di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in ritiro.

Esposito ha raccontato l’incontro con Spalletti: “Mi è arrivata una telefonata alle nove del mattino ‘muoviti, scendi giù dal letto e vieni a trovarmi in albergo’. Era un anno e mezzo che non ci vedevamo. È qualcosa di bello, lui è un grande allenatore ma soprattutto un grande uomo. Mi ha fatto davvero un enorme piacere”.

Non solo Spalletti: anche Giuntoli potrebbe lasciare Napoli: “Giuntoli ha fatto qualcosa di straordinario. Per chi subentrerà sarà, dunque, molto difficile replicare l’operato di Cristiano. Accardi? Pietro è un mio grandissimo amico, ed il suo carattere potrebbe consentirgli di fare ottime cose al Napoli. D’altronde, avere a che fare on ADL non è mai facile, e la prossima stagione sarà difficile non soltanto per il duro compito di riconfermarsi, ma anche per le ambizioni rilanciate dal presidente. Parlare di obiettivo europeo è un discorso che, a dire il vero, non condivido. Se l’anno prossimo dovesse accadere di uscire al primo turno a chi si darebbe la colpa?”.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS