Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione del Napoli per il centrocampo, in base al tipo di profilo ricercato dal club, che si trova ancora ad affrontare un’emergenza sulla mediana, dove dopo la partita vinta contro la Salernitana ha perso anche Cajuste per infortunio.
Il Napoli finora infatti è vicino solo a giocatori con caratteristiche offensive (Traore e Barak su tutti) ma avrebbe bisogno di un mediano puro per irrobustire il centrocampo di Walter Mazzarri, alle prese con una vera e propria emergenza. Lo sottolinea il Corriere dello Sport.
“In principio fu Soumaré (24), il più simile ad Anguissa, trattativa complicata per un calciatore di stanza al Siviglia ma di proprietà del Leicester – scrive il quotidiano -. Ora restano Mangala (25) del Nottingham e Lukic (27) che al Fulham si sta annoiando e gradirebbe rientrare in Italia per assaporare ancora emozioni vive. In stallo Samardzic“.
Correlati
3Napoli, gli ultras della Curva A : “Basta divieti !”
“Senza ultras non c’è partita, basta divieti!”: lo striscione della Curva A riaccende il dibattito prima di Atalanta-Napoli
Il cordoglio della SSC Napoli per la scomparsa del piccolo Domenico
La SSC Napoli esprime il suo più profondo cordoglio per la tragica scomparsa del piccolo Domenico, un evento che ha colpito non solo la sua famiglia, ma l'intera comunità partenopea. Un dolore immenso, che si unisce a quello di chi ha avuto la sfortuna di vivere la situazione drammatica che ha portato alla sua morte,…
Adani e la gestione dei giovani nel calcio italiano: un caso Napoli
Le recenti dichiarazioni di Lele Adani sul calciatore Vergara, attualmente in forza al Napoli, hanno riacceso il dibattito sulla gestione dei giovani talenti nel nostro calcio. L'analisi di Adani è rilevante tanto per il club partenopeo quanto per l'intero panorama calcistico italiano, dove la crescita e la valorizzazione delle nuove leve sembra essere un tema…
