domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Altro scandalo Inter: rigore contestato e Conte espulso tra parole al vetriolo

Che rabbia blues: il mister del Napoli vede rosso...

Elmas: partiti un po’ cauti, ma pareggio subito e ripresa al massimo!

Eljif Elmas infiamma San Siro al 45': un commento...

Pareggio azzurro, Conte esulta e punge i suoi: cosa ha detto a Jesus e Milinkovic-Savic

Conte non ci sta al pareggio: "Redarguisce" i suoi...

Il gol di McTominay fa crescere l’Inter e agita il Napoli, con Pardo che sottolinea il suo riscatto

Quel commento di DAZN sul gol di McTominay? Un'offesa...
PUBBLICITA

Ceccarini: “Napoli? In crescita, ma ancora presto per dire che è guarito. Serve continuità”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Niccolò Ceccarini, giornalista: “Quando si parla di svolte bisogna andarci cauti perché queste avvengono solo quando c’è continuità di risultati. Il Napoli l’ho visto decisamente meglio rispetto a qualche tempo fa, ma prima di dire che è guarito aspettiamo di capire come si comporterà nelle prossime partite”.

“Certo, nessuno si aspettava un Napoli così lontano dalla zona Champions e il nuovo modulo di Mazzarri ha permesso alla squadra di esprimersi meglio, ma questo può essere uno dei moduli da adottare, non l’unico. Mazzarri sta pian piano conoscendo la squadra per cui cambiare qualcosa adesso è possibile, così come è possibile ripartire e fare bene da qui alla fine della stagione. In più, mancano ancora Anguissa e Osimhen, oltre a Kim rispetto alla scorsa stagione”.

“Il Napoli credo sia rimasto scottato da Gabri Veiga, la società si era molto concentrata su di lui per sostituire Kim. A gennaio non è mai semplice operare, il Napoli si è mosso bene, ha aggiustato quello che poteva ai limiti del possibile, sono curioso di capire a fine anno come si muoverà il Napoli perché è quest’estate che alcuni giocatori andranno via”.